Info e appuntamenti:+39 0546 662442

VISITE MEDICHE E SERVIZI

Ambulatorio di fisioterapia e reumatologia a Faenza

La dottoressa offre la massima disponibilità nei confronti dei suoi pazienti. Propone visite mediche presso l'ambulatorio di fisioterapia e reumatologia all'indirizzo Via Tonducci 28 a Faenza o anche a domicilio per i pazienti che hanno difficoltà di mobilità. Dopo l'accurata analisi di ogni situazione clinica la dottoressa prescriverà un'opportuna terapia farmacologica o ulteriori approfondimenti specialistici ed esami diagnostici. Donatella Biondi riceve anche fuori dagli orari di ambulatorio su appuntamento: per informazioni è possibile contattare il numero di telefono dedicato.

Prestazioni e servizi

Donatella Biondi opera presso l'ambulatorio di fisioterapia e reumatologia di Faenza occupandosi di visite mediche anche a domicilio. La dottoressa si occupa dell'analisi preliminare di ogni quadro clinico, prescrivendo farmaci quando ritenuto opportuno o compilando impegnative per visite specialistiche e accertamenti diagnostici. In caso si renda necessario, la dottoressa può proporre il ricovero ospedaliero. Il medico invita chiunque provi malessere a non sottovalutare i sintomi e a richiedere un supporto medico qualificato per scongiurare qualsiasi rischio e assicurarsi una pronta guarigione.
Stretta di mano da medico e paziente
Medico che annota qualcosa su un foglio

Prescrizioni mediche

La dottoressa interviene per la prescrizione di proposte di cure domiciliari alternative al ricovero ed è abilitata al rilascio gratuito di certificati medici previsti dagli accordi nazionali. Presso l'ambulatorio di fisioterapia e reumatologia di Faenza è possibile richiedere:
  • Certificati di riammissione a scuola
  • Certificazione di idoneità allo svolgimento di attività sportiva non agonistica solo in ambito scolastico
  • Certificati di malattia per i lavoratori
Richiedi il tuo certificato medico al numero +39 0546 662442
Share by: